domenica 3 aprile 2011

Le Sunnydale Slayers al quasi Completo!

Da Blood Bowl - Amazzoni

E' con grande piacere che scopro, quasi all'improvviso, di essere riuscito a dipingere la mia squadra di Amazzoni di Blood Bowl, le Sunnydale Slayers!
L'occasione è arrivata dopo tanto tempo rispetto a quando iniziai... ma finalmente è arrivata! Come dicevo qui le Sunnydale Slayers sono così chiamate in omaggio a Buffy l'Ammazzavampiri, e riprendono i colori sociali del Liceo di Sunnydale. Anche i nomi delle ragazze saranno ispirati a quelli della serie, per cui avremo Buffy, Faith, Kendra e Kennedy nei ruoli di Blitzer, Willow come Thrower e Dawn, Anya, Tara, Cordelia, Jenny e Harmony come Linewomen. Presumendo di giocarci in campagna non ho scritto i nomi sulle basette, ma probabilmente lo farò per distinguerle, meglio dei numeri immagino.
Ho ancora due Catcher da dipingere, e non escludo di portare la squadra a pieno numero con altre Linewomen, ma per ora lo scopo di avere tutti modelli dipinti sul tavolo è stato raggiunto. 'Nuff said!

Da Blood Bowl - Amazzoni

6 commenti:

  1. Notevoli! Considerato che i miei Anhpaloth Gryphons sono INCREDIBILMENTE tutti pittati, potremmo anche organizzare una bella partita... che te ne pare?

    RispondiElimina
  2. E bravi entrambi!!! A questo punto non posso esimermi e mi tocca completare i miei Stirland Mariners!!! :)

    RispondiElimina
  3. @Sinclair: Non vedo perché no!
    @Gnotta': E sarebbe pure ora! :P

    RispondiElimina
  4. Bellissime!
    Sai anche noi stiamo provando a creare una Lega... sono quattro anni che ci stiamo mettendo sotto, e finalmente ci siamo riusciti.
    Certo siamo solo 8 persone...
    Ma come iniziò non è male :D

    In ogni caso, ancora complimenti per le miniature.
    Spero di vedere altri articoli (e non) su Blood Bowl

    ciaoo!

    RispondiElimina
  5. Fare una lega è sicuramente impegnativo, ma è anche il modo più soddisfacente di giocare a Blood Bowl. Se posso consigliarti cerca "Halfling scribe league" è un comodissimo foglio Excel per gestire le leghe, l'ho provato ed è veramente ottimo :D

    Grazie del commento!

    RispondiElimina
  6. Lovely team - we need to get your Sunnydale Slayers to play my Hellmouth Heroes!

    http://tasmancave.blogspot.com/2011/09/hellmouth-heroes-10-games-down.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...