mercoledì 23 marzo 2011

Diario di Gioco 108

Avevamo lasciato una partita in sospeso, è capitata l'occasione, e abbiamo ripreso Space Hulk: Death Angels, il gioco di carte di cui avevo già parlato qui.

Da Giocando 2011

Giocando in due abbiamo usato quattro team, due a testa. A me è capitato il Team Giallo e quello Verde, mentre a Rothmoni il Team Viola e quello Nero (blu scuro? Quello con il bibliotecario). La missione è andata decisamente bene, siamo arrivati a scoprire la terza stanza senza subire nemmeno una perdita, la combinazione di ben tre Team con degli stopper (Claudio, Gideon e Callistarius) assieme ai tre killer di orde (Claudio, Callistarius, Leon) ci ha dato una bella mano. Purtroppo a un certo punto la sfortuna (e solo quella) ci ha fatto perdere in rapida successione sia Gideon che Claudio, rendendo il percorso un pò più difficoltoso. Siamo riusciti a raggiungere l'ultima missione, che prevedeva l'attivazione di un pannello di lancio, e a risolverla anche se, nel farlo, abbiamo perso altri Marines ma l'importante era riuscire.

La partita è stata bella, forse siamo stati fortunati nella pesca degli eventi, o forse ci siamo coordinati bene, ma in generale siamo riusciti a fare una bella riuscita. Rimane la forte impressione che il gioco renda al meglio giocato in solitaria, e devo anche segnalare l'eccessiva lunghezza della partita, fatto che non mi spiego vista la rapidità con cui abbiamo fatto le scelte... Ad ogni moto rimane il voto positivo su un ottimo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...