sabato 22 gennaio 2011

Casa mia casa mia, cinema e taxi sulla via

Ed eccoci finalmente con un piccolo aggiornamento per la città, ovvero la stazione dei taxi e il cinema.

La costruzione è identica a quella degli appartamenti, cambiano solo le dimensioni dei piani e la disposizione di porte e finestre, ma il concetto è quello.

Da Case

La stazione dei taxi (che potrebbe anche divenire una carrozzeria) è composta da solo due piani. Quello a terra è più alto per permettere di entrare alle macchine, probabilmente funge da carrozzeria mentre quello superiore è un piano d'uffici (centralino).


Da Case

Di disegno opposto il cinema, il piano terra è per l'accesso del pubblico, mentre il superiore è la sala vera e propria. Sul tetto campeggia il gigantesco cartellone pubblicitario, che ho fatto removibile per riciclarlo alla bisogna come cartellone stradale.

Ovviamente sono entrambe da rifinire, ma piano piano la città cresce... 

1 commento:

  1. Veramente un bel lavoro, non vedo l'ora di correre disperato (ed armato) in cerca di una via di fuga fra le strade della città mentre orde di zombies mi inseguono con la bava alla bocca... Se poi uno dei miei compagni rimane indietro a fare da tappo è pure meglio!!! ;P

    Parlando della stazione di taxi, l'unico appunto è che la porta "pedonale" mi sembra un po' troppo piccola.... Per il resto un gran lavoro!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...