venerdì 20 agosto 2010

Re Dei Sepolcri - I Carri del Re

Quando inizia la mia armata di Re dei Sepolcri, un sei/sette anni fa, una delle prime cose che montai furono i carri, peccato che come avrete forse notato nelle foto delle battaglie non montai mai gli aurighi. O meglio, ne montai due che dipinsi malissimo, e che quindi non misi mai a posto. 

D'altronde i carri così andavano bene, c'era altro da dipingere, le cavallette... E da allora ho sempre usato i carri come si vedono qui, senza aurighi, o meglio come solevo dire con gli Aurighi Fantasmi, creando a volte anche una comprensibile confusione visto il mio esercito.

Da Giocando 2010

Quanto sbagliavo... in previsione di una partita futura ho voluto mettermi di buzzo buono a dipingere gli aurighi, per ora ho completato un Carro e il risultato è tale da farmi rimpiangere tutte le volte che ho temporeggiato...


Ovviamente la differenza di età dei pezzi si vede, ma l'effetto è completamente diverso. Presto completerò l'unità, ovviamente non farò in tempo ad avere tutto dipinto per bene per la partita, ma almeno i Carri saranno finalmente completi...


Da Re dei Sepolcri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...