sabato 12 giugno 2010

Diario di Gioco 43

Se seguite il blog vi ricorderete tutti gli articoli sulle casette di cartone, e se non ve li ricordate sappiate che sono questo, questo e questo 

L'altro giorno ho fatto finalmente una partita a Triumph and Tragedy usando tutte le case fin'ora prodotte, ottenendo questo risultato:

Da Guerra Civile Spagnola
L'effetto seppia serve a dare una impronta di vissuto alla foto, oltre a mascherare il fatto che la maggior parte non sono ancora dipinte.

Da Guerra Civile Spagnola

Mi si perdonerà spero questa mancanza di umiltà, ma l'effetto finale è decisamente impressionante, aggiungendo qualche dettaglio in più al villaggio (e qualche altra casa) le partite guadagnano veramente tantissimo, e tutto con una spesa economica risibile.

Da Guerra Civile Spagnola

Ovviamente nel corso della partita la presenza di così tante case e ripari ha influito molto, generando comunque una bella partita a un regolamento piacevole ma che necessita di qualche ritocco.


Da Guerra Civile Spagnola

Per ora è tutto, confesso biecamente che questo Diario serviva "solo" a mostrare le foto, la partita in sè è stata troppo breve per un buon resoconto visto che abbiamo dovuto interrompere, spero di riuscire a fare un racconto completo al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...